Modello di Business

Il vero punto di forza del franchising è la concezione del punto vendita come "negozio multi-servizi" in grado di offrire più soluzioni di business al suo interno (stampa foto e su gadget o merchandising; vendita diretta apparecchi fotografici, accessori, ricambi e complementi per fotografia e immagine; rivendita cartucce per stampanti; vendita gadget; computer center stampa tipografica realmente stampiamo tutto su tutto) e la presenza di importanti partner commerciali.

Seguendo questo criterio,
un negozio Foto Digital Discount offre servizi di:

Tipografia

Grande varietà di articoli tipografici di alta qualità

Fotografia

Stampe fotografiche e prodotti fotografici a prezzi concorrenziali.

Soluzioni professionali...

Area professional per servizi di alto livello su eventi e cerimonie

Cartucce per stampanti

Grazie ad accordi specifici con fornitori selezionati è possibile fornire le cartucce per stampanti

Copisteria

Servizi di copisteria professionale

Gadget personalizzati

Stampa gadget consumer ed aziendali anche per grandi forniture

Servizi:

ricariche telefoniche, visure, biglietti eventi, dhl service point.

Stampe

su supporti rigidi e morbidi: zerbini, carte da parati, palloncini, spille, ceramiche.

Riparazioni

E’ possibile fornire il servizio di riparazione smartphone grazie ad accordi particolari con i fornitori di materiale elettronico

MARKETING & COMUNICAZIONE

La catena Foto Digital Discount è supportata da vari strumenti di digital marketing che le consentono di progredire e di coadiuvare le azioni di diffusione del marchio che già vengono promosse nei canali tradizionali dalla Direzione Centrale.

In particolare Foto Digital Discount è dotata di un portale web per l’acquisto online dei prodotti, dedicato a utenza finale e Punti Vendita completo di area riservata a questi ultimi nella quale è possibile attingere a risorse digitali e di marketing aggiuntive che Foto Digital Discount rende disponibili per gli affiliati.

Il portale viene promosso attraverso sistematiche campagne social e campagne di posizionamento sul motore di ricerca Google.

Inoltre viene applicata una strategia di SEO (Search Engine Optmization) che consente al portale di occupare posizioni strategiche nella ricerca organica di Google.

www.fotodigitaldiscount.it